fbpx

SSC Napoli su Twitter: ecco il video degli spogliatoi

La SSC Napoli chiarisce ogni dubbio su Twitter

Da ieri pomeriggio la SSC Napoli ha lanciato sul suo profilo Twitter vari comunicati inerenti alla situazione in cui versa lo stadio San Paolo. C’è anche un video di testimonianza.

Il comunicato di Ancelotti

Ha aperto le danze Mister Carlo Ancelotti con un comunicato sul sito ufficiale della società. L’allenatore, dopo aver effettuato un sopralluogo, si dice indignato a causa del mancato rispetto dei tempi di consegna dei lavori di ristrutturazione degli spogliatoi, nonostante la squadra abbia accettato la richiesta di giocare le prime due partite di campionato fuori casa (al LINK l’intero comunicato con le parole del mister).

La risposta di Filomena Smiraglia

Non tarda ad arrivare la replica di Filomena Smiraglia, Architetto e Direttrice dei lavori di restyling dello stadio napoletano. La Dottoressa Smiraglia smentisce la presenza di Carlo Ancelotti al San Paolo, confermando invece che ad aver svolto il sopralluogo sia stato il Vice Presidente Edo De Laurentiis il quale, a detta dell’Architetto, si sarebbe complimentato per l’ottimo stato dei lavori in corso.

La SSC Napoli replica

Alle parole della Direttrice dei lavori la SSC Napoli replica con ben due Twitter in mattinata. Nel primo smentisce che Edo De Laurentiis abbia fatto i complimenti alla direzione dei lavori, mentre nel secondo pubblica un video in cui è ben visibile lo stato non completo degli spogliatoi (clicca QUI per vedere il video).

La sensazione è che si susseguiranno continue dichiarazioni tra le parti. La cosa certa è che il San Paolo non è del tutto pronto per la sfida di sabato contro la Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *