Tina (Repubblica) sulle parole di Ancelotti e sul San Paolo

Tina Pasquale

Tina: il  Napoli ha fatto dei prezzi convenienti per gli abbonamenti, ma la campagna non ha sfondato nonostante le tessere staccate siano di più rispetto agli ultimi anni

Pasquale Tina de ‘La Repubblica Napoli’ è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della deludente campagna abbonamenti del Napoli e sui lavori del San Paolo.

Questo quanto detto dal giornalista del giornalista:

SULLE PAROLE DI ANCELOTTI SUL SAN PAOLO:
“Per la prima volta è stato lui a sollevare il problema con un lungo attacco. Stamattina la situazione del San Paolo era già diversa rispetto a quella di qualche giorno fa”.
SUGLI ABBONAMENTI AL SAN PAOLO
“Il Napoli ha fatto dei prezzi convenienti per gli abbonamenti, ma la campagna non ha sfondato nonostante le tessere staccate siano di più rispetto agli ultimi anni. Sugli abbonamenti c’è delusione, lo ha detto anche De Laurentiis, ci si aspettava di fare il doppio”.
SUI GIOCATORI DEL NAPOLI FUORI FORMA:
“Koulibaly e Allan sono rientrati tardi al Napoli, il primo per la Coppa d’Africa. Si sono presentati fuori forma alle prime due gare di campionato, ma credo che la situazione sia migliorata. Il difensore è rimasto agli ordini di Ancelotti durante queste due settimane, senza rispondere alla chiamata della sua nazionale, proprio per questo”. Conclude Tina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI