fbpx

Abbonamenti: raggiunta quota 12mila, buon pubblico con Samp e Liverpool

campagna abbonamenti napoli

corso in una delle due curve (ANSA / CIRO FUSCO)

Come riporta stamane la ‘Gazzetta‘ sono circa 12mila  gli abbonamenti sottoscritti finora. Prosegue a buon ritmo la prevendita per la Sampdoria e per il Liverpool.

Il Napoli ha raggiunto quota 12mila abbonamenti, almeno questi sono gli ultimi dati ufficiali che la società ufficializza.

Dato che molto probabilmente è destinato ad aumetare. Infatti la campagna abbonamenti proseguirà ancora per diversi giorni.

Sicuramente non si arriverà a quota 30mila, così come la società inizialmente aveva auspicato.

I motivi della disaffezione da stadio sono molteplici, naturalmente rispetto agli ultimi anni i numeri sono più confortanti.

Innanzitutto, come ha sostenuto Carlo Alvino, giornalista molto vicino alle vicende di casa Napoli, è il finale di campionato di due anni fa, dove la tifoseria partenopea si è vista letteralmente “scippata” un titolo, dopo aver clamorosamente riaperto il campionato.

Per quanto riguarda le prevendite dei biglietti per le due prossime gare al San Paolo, ci sono ottime notizie.

Infatti per la Sampdoria, sono previsti non meno di 40mila spettatori, mentre martedì con i Reds probabilmente si toccherà quota 50mila spettatori paganti.

Nonostante le delusioni giunte dal mercato, e nonostante le varie polemiche dei giorni scorsi, i napoletani sembrano aver fame di calcio e voglia di vedere i propri beniamini.

Anche se la maggior parte del pubblico ha deciso di non abbonarsi o non rinnovare i propri tagliandi, sicuramente non farà mancare la propria spinta che tanto importante è stata nei momenti cruciali dei campionati precedenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *