fbpx

Napoli-Samp, Di Francesco: “ La squadra è cresciuta, ma dobbiamo fare goal.”

Napoli-Samp Di Francesco

Napoli-Sampdoria Eusebio Di Francesco

Napoli-Samp: Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita per il commento sulla prestazione dei suoi

Napoli-Samp: Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita per il commento sulla prestazione dei suoi.

La 3° giornata di Campionato serie A 2019/2020 ha visto giocarsi, allo Stadio San Paolo,  il match Napoli- Sampdoria conclusosi con una sconfitta dei blucerchiati per 2-0 , grazie ad una doppietta del belga Dries Mertens.

Eusebio Di Francesco, allenatore dei blucerchiati ha rilasciato nel post partita alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport commentando così la gara, “A livello di prestazione la squadra è cresciuta. Anche come contro il Sassuolo ci sono stati momenti di difficoltà e ci siamo complicati la vita. Avremmo meritato di più soprattutto negli ultimi 20 minuti del primo tempo. Quando hai opportunità devi fare gol. Nell’ultimo passaggio siamo stati precipitosi, dobbiamo essere più determinati e cattivi in alcune circostanze. Abbiamo bisogno di un risultato positivo e di un pizzico di fortuna. Il secondo gol ha un po’ chiuso la partita. Adesso però prendiamo la prestazione e cerchiamo di affrontare la prossima con lo stesso piglio. Dobbiamo avere più coraggio e malizia, in questo dobbiamo migliorare tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.