fbpx

Esultanza Mertens – Dedica alla pancia dell’amico tassista!

Come al solito il folletto belga ci stupisce con le sue esultanze a dir poco originali. Ieri ha siglato una doppietta contro la Sampdoria nell’anticipo delle 18 ma l’esultanza sull’1-0 ha scatenato i tifosi.

Nessun fiocco azzurro o rosa si cela dietro l’esultanza di Dries Mertens dopo il primo gol: la sua dedica va alla pancia di un suo grande amico: si chiama Antonio Maturo, detto Dolly, e fa il tassista. “Dedico il gol al mio amico Dolly che ha una pancia come un pallone”  così il fantasista azzurro sul suo profilo Instagram spiegando il perché avesse mimato un pancione alla guida.

Sky Sport ha ripreso così la notizia: “Sul profilo Instagram di Maturo, @tonytaxipartenope, ci sono anche alcune foto con i due insieme. L’ultima è del 3 settembre: Dries sorridente in auto con tazza di caffè in mano. Perché è un “anno nuovo ma le vecchie abitudini non cambiano – il post che accompagnava l’immagine – buon campionato a tutti”.

La dedica di Ciro Mertens è stata sottolineata anche dagli ex giocatori del Napoli che ben conoscono lo scugnizzo belga-napoletano e il tassista Dolly: da Leonardo Pavoletti, attaccante ormai al Cagliari “Dolly domani metterà i manifesti per tutta la città”  al centravanti del Parma Roberto IngleseGrande Dries”.

Ma anche Antonio Dolly Maturo ha ringraziato e risposto: “Grazie fratello per la dedica – scrive – ma devi dire che sono anche un grande tassista!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *