fbpx

Rassegna Stampa di Giovedì 19 Settembre 2019

Rassegna Stampa di oggi Giovedì 19 Settembre 2019

La nostra rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani che troverete oggi in edicola

Oggi sulle prime pagine leggiamo della Champions League, risultati e commenti. Si racconta di quanto accaduto in campo a Zagabria (per l’Atalanta) e a Madrid (per la Juventus). Poi leggiamo delle romane impegnate in Europa League e al derby di Milano.

Corriere dello Sport: Titolo centrale sulla partita di Champions della Juventus: “Il magone Herrera”. Taglio alto per le due romane impegnate in Europa League. Taglio basso, i flop di Atalanta e Real Madrid. 
Tuttosport: “Peccato, ma è vera Juve”, questo il titolo centrale del giornale piemontese sulla partita a Madrid dei bianconeri. Taglio alto invece dice “La Dinamo fulmina la Dea”,  questo il commento sull’ Atalanta.
Il Mattino: Il giornale di Napoli torna sulla vittoria della squadra di Ancelotti: “Così gli azzurri sono entrati tra i grandi”, e poi titolo importante per la chiusura delle tv pirata ( il pezzotto) “chiusa a Napoli la base europea”.
La Gazzetta dello Sport: Prima pagina dedicata alla Champions con il pareggio in extremis dell’Atletico ai danni della Juve e della sconfitta a Zagabria per l’ Atalanta. Poi testa a derby milanese. In basso leggiamo del blitz contro le tv pirata.

rassegnarassegna

 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Presente anche sui social: Instagram, Facebook e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *