fbpx

VIDEO-Insigne canta al compleanno della moglie tra i vip

Auguri Jenny Insigne

Al compleanno della moglie Lorenzo Insigne canta a squarciagola: il video

Già in passato il capitano del Napoli aveva dato prova delle sue abilità vocali. Insigne viene ripreso in un video mentre canta durante la festa di compleanno della moglie Jenny.

Buon compleanno, Jenny

Jenny Darone spegne oggi 27 candeline. Ha festeggiato il suo compleanno insieme ad amici e parenti suoi e del marito Lorenzo. Tra i presenti, oltre ad alcuni giocatori azzurri, c’erano Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo, Nino D’Angelo, Sal Da Vinci e Rosario Miraggio.

Jenny (soprannome di Genoveffa), è nata il 24 settembre. Lorenzo ha sempre dichiarato che il suo numero di maglia è un omaggio alla donna che ama, prima fidanzata e poi moglie.

Il video

Una torta gigante e tanta musica alla festa di compleanno di lady Insigne. E’ noto che al talento partenopeo piaccia intrattenere i suoi ospiti con la musica, e la presenza di alcune voci importanti di Napoli ha facilitato il suo obiettivo. Nel VIDEO si vede il capitano degli azzurri cantare una canzone di Rosario Miraggio, “ti amo e ti penso”, davanti ai presenti ed insieme alla consorte. Imbarazzo e tenerezza per la bellissima coppia sul finale, quando Lorenzo ha consegnato a Jenny un prezioso regalo di compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.