fbpx

Pistocchi su Twitter: “La legge è uguale per tutti”

Maurizio Pistocchi si sfoga su Twitter

Il noto giornalista Pistocchi continua la sua battaglia su twitter riguardo al fallo in area subito da Llorente nell’azione che ha portato il Cagliari alla rete della vittoria contro il Napoli. Pubblica un’immagine che suscita molti dubbi. Di seguito il la foto con il tweet.

L’episodio che fa discutere

Il Napoli è caduto in casa sullo scadere dei minuti finali contro il Cagliari. La partita infrasettimanale è terminata 0-1 per i sardi, che vanno a segno con Lucas Castro. L’azione in contropiede che porta alla rete dell’argentino nasce però da un presunto fallo in area di rigore subito da Llorente. Trattenuta di maglia non vista dal direttore di gara (e non rivista al VAR), invocata invano dai giocatori azzurri. Questo sarebbe il motivo delle accese proteste di Koulibaly, che a causa del rosso diretto viene espulso e squalificato per due giornate dal giudice sportivo (al LINK l’articolo dedicato).

Pistocchi invoca il rispetto del regolamento che, a suo dire, in Italia non trova la piena applicazione di cui gode in Europa. Inequivocabile la foto allegata al messaggio sul suo profilo Twitter. Ecco le sue parole con allegato il tweet: “Sento spesso dire “Eh, ma se questo è rigore allora ce ne sono 10 a partita” Poi le ns squadre vanno all’estero, questi falli sono puniti con la massima punizione, e i soliti soloni urlano allo scandalo. Invece è solo il Regolamento. La Legge è uguale per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *