fbpx

Napoli – Brescia e la posizione di Lozano in campo a Radio Marte

Jackie Felix: la nuova posizione di Lozano a Napoli ci ha sorpreso tanto perchè se andiamo indietro col tempo, ci rendiamo conto che il ragazzo ha iniziato la sua carriera giocando sulla sinistra, poi si è spostato a destra ed ha capito che quella è la sua posizione ideale

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  sono intervenuti alcuni opinionisti per parale del prossimo match di campionato NapoliBrescia e della posizione di Lozano in campo.

Questi i loro interventi riportati da CasaNapoli.Net:

Giovanni Bia, procuratore di Dessena: Il Brescia non è una squadra cuscinetto, ma anzi gioca a calcio e vuole imporre il proprio gioco contro ogni avversario. Ha qualità, forza fisica e non sarà facile per il Napoli avere la meglio, dovrà sudarsela la vittoria.

Il Brescia è una squadra molto camaleontica e si adatta alla partita. Credo che cercherà di colpire il Napoli sul contropiede perchè immagino che saranno gli azzurri a tenere il pallino dei gioco in mano.

Questo campionato è equilibrato, molto più di quelli precedenti, soprattutto in avanti dove Napoli Juventus e Inter si giocheranno lo Scudetto.

La sconfitta col Cagliari non compromette la corsa allo Scudetto perchè il Napoli gioca a calcio ed  ha battuto i campioni d’Europa per cui ha tutte le carte in regola per giocarsi lo Scudetto.

Corini è un allenatore coraggioso, ha creato uno spirito di gruppo ed una mentalità importante e quindi anche a Napoli il Brescia giocherà la sua partita senza timori, tranquillamente”.

Massimo Paganin:  “Il Cagliari è squadra vera e la sconfitta del Napoli fa notizia soprattutto perchè è arrivata al San Paolo, ma attenzione al Cagliari che darà filo da torcere a tanti.

Napoli-Brescia? Quando affronti le squadre neopromosse, sai che non faranno possesso palla, ma punteranno sul contropiede. Il  Napoli per fare bene deve imporre il suo gioco. L’equilibrio sarà la chiave di volta e se il Napoli riuscirà ad attaccare ed evitare le ripartenze avrà la meglio”.

Jackie Felix, giornalista di Claro Sports Messico “Lozano è uno dei giocatori più importanti del Messico e per questo lo seguiamo anche a Napoli. Abbiamo appreso con grande soddisfazione l’interesse e poi l’acquisto del Napoli soprattutto perchè Ancelotti ha sempre parlato bene di Lozano.

La nuova posizione di Lozano a Napoli ci ha sorpreso tanto perchè se andiamo indietro col tempo. Ci rendiamo conto che il ragazzo ha iniziato la sua carriera giocando sulla sinistra, poi si è spostato a destra ed ha capito che quella è la sua posizione ideale.

Per tornare a fare gol, credo che Lozano debba tornare a giocare da esterno. Mi pare invece che Ancelotti stia sperimentando una nuova posizione, forse crede che Lozano possa giocare anche da punta”.

Maurizia Cacciatori, ex pallavolista italiana:  “Il campionato è aperto e i veri vincenti tirano fuori le unghie nelle difficoltà. E’ vero, abbiamo perso qualche punto, ma c’è tempo per recuperare.

Si fa più fatica a giocare con squadre sulla carta minori perchè danno il 100% e per questo la sconfitta del Napoli contro il Cagliari la capisco.

Non vedo una squadra  azzurra deconcentrato anzi, poi è chiaro che noi tifosi vorremmo tutto e subito, ma il campionato è lungo”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *