Auriemma su Mertens e Llorente: “titolari inamovibili”

Auriemma

Il post di Raffaele Auriemma

Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook durante la serata di ieri. Parla di scelte di formazione, record e futuri scenari di mercato.

Il post dopo Napoli-Brescia

Il giornalista napoletano scrive un post al termine della gara Napoli-Brescia. Definisce la coppia d’attacco Mertens-Llorente quella dei titolari inamovibili, con particolare attenzione al belga ed al record di Maradona che diventa sempre più vicino (manca solo un goal per raggiungerlo). Un messaggio finale anche al gioiellino del Brescia Tonali, che gradirebbe se vestisse la maglia azzurra.

Ecco il post del giornalista sul suo profilo Facebook

 

Il giornalista dal cuore azzuro Raffaele Auriemma ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Salerno. E’ un giornalista iscritto all’Abo dell’ordine dei giornalisti della Campania dal 1993 ed è noto per la sua telecronaca del tifoso del Napoli, spesso in onda su Radio Kiss Kiss. Inoltre su Radio Marte cura la trasmissione Si Gonfia La Rete. Ha preso parte a diverse trasmissioni calcistiche di Sky e Tiki Taka. Si Gonfia la Rete è una delle frasi che il telecronisa pronuncia ogni qualvolta la squadra del Napoli segna un gol.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *