fbpx

COMUNICATO STAMPA: Il grande calcio in televisione con Casa serie A e Casanapoli.net

Il grande calcio in televisione con Casa serie A e Casanapoli.net
Il grande calcio in televisione con ”Casa serie A” e “Casanapoli.net”. Ogni martedì, dalle 21 alle 23, in onda sul canale Sky 903, sul digitale terrestre in Lombardia canale 815 (Telemilano), in Campania canale 85 (Telenuova) .

Ecco il comunicato di “Casa Serie A” e “CasaNapoli.Net”:

Il panorama calcistico nazionale televisivo, si arricchisce di un nuovo appuntamento. Da Martedì 1° Ottobre, in onda, sui canali dell’emittente satellitare Sky al 903 e sul digitale terrestre canale 815.

Due ore di intrattenimento, di servizi filmati e dibattiti sul massimo campionato, sulle coppe europee e sugli azzurri di Carlo Ancelotti.

Tanti gli ospiti in studio ed a telefono che si alterneranno in trasmissione. E durante la prima puntata intervisteremo in ESCLUSIVA il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

“Casa Serie A e CasaNapoli” è in diretta tutti i martedì in TV sul canale Sky 903, sul digitale terrestre in Lombardia canale 815 (Telemilano), in Campania canale 85 (Telenuova). Sul web sarà possibile seguire la diretta attraverso la pagina Facebook (CasaNapoli.Net, Casa Serie A) e sul giornale www.casanapoli.net

Il programma è condotto da MAX VIGGIANI

Produttori esecutivi : PIETRO MAIELLO E MARCO ESTE

Realizzazione tecnica : ESTE NEWS

Coordinazione giornalistica: GAETANO PALUMBO

In redazione: FRANCESCO FORIA, LIDA SABIC, FRANCESCO OLIVIERO  MARIKA FRUSCIO, VINCENZO VITIELLO, GIUSEPPE ESPOSITO, RAFFAELLA MAISTO, GIOVANNI GAMBARDELLA, ALESSANDRA CRISCUOLO, NELLO PIGNALOSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *