fbpx

Rassegna stampa del 30 Settembre

Rassegna stampa del 30 Settembre 2019

 

In attesa della sfida di stasera tra Toro e Parma di stasera al Tardini che chiuderà il programma della sesta giornata, la nostra rassegna stampa si concentra sulle partite di ieri, Napoli vittorioso ma con sofferenza al San Paolo, MIlan sconfotto in casa dalla Fiorentina e panchina di Giampaolo che traballa.

 

rassegna stampa

 

Gazzetta dello sport: “Zero Milan”, questo il titolo centrale della Gazzetta che parla di panchina sempre più a rischio per il tecnico rossonero. Al centro: “Balotelli papà gol però vince il Napoli”. A destra: “Lampi di Sensi, tocchi di Pjanic, Inter Juve sarà una sfida tra cervelli”.

Corriere dello sport: “La sentenza Ribery”, anche il Corriere apre con le difficoltà del tecnico del Milan Giampaolo, in alto: “Mertens doma Balotelli”, e ancora: “Dzeko risolleva la Roma” e “Immobile licenzia Andreazzoli”.

Il Mattino: “Il riscattino”, ira Ancelotti per la pressione finale del Brescia, Napoli la vittoria senza brillare.

Infine chiudiamo con Tuttosport: “Ecco il trio meraviglia”, Sarri studia come far coesistere Dybala con Ronaldo e Higuain.

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *