fbpx

CDS su Ancelotti: broncio per il football part-time

Andrea Sereni Radio Marte Ancelotti

L’articolo di oggi del CDS su Ancelotti

Il CDS torna su Ancelotti dopo la conferenza stampa di ieri (clicca QUI per l’intervista completa). Nell’incontro con la stampa il tecnico ha smentito una presunta “strigliata” avvenuta negli spogliatoi al termine della partita contro il Brescia. Il Mister afferma invece di aver avuto un confronto con la squadra, grazie al quale ha potuto esprimere ciò che era stato fatto bene e ciò su cui bisogna porre l’attenzione per migliorare. Ecco le parole pronunciate nella conferenza stampa di ieri pomeriggio: “Strigliata non mi piace come termine. Si strigliano gli asini. Qui ci sono persone. Abbiamo fatto delle valutazioni su cosa è andato bene e cosa no. Mi è piaciuta la qualità, meno l’atteggiamento nel secondo tempo. Poi se alzo o abbasso la voce sono dettagli. Parlare di strigliata mi sembra eccessivo.”

Cosa scrive il Corriere

Come riporta il Corriere dello Sport, l’allenatore sarebbe imbronciato a causa della discontinuità della squadra nell’espressione del proprio gioco. Si alternano picchi di calcio champagne a momenti di sofferenza in campo.

Il giornale scrive questo di Ancelotti: tiene “un broncio che non si può nascondere”, perché il Napoli “vive un football part-time, un tempo si e uno no”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *