fbpx

Fedele a Radio Marte: “Il Napoli non esprime neanche il calcio gassosa”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, procuratore

Queste le parole di Fedele:In questo minestrone del Napoli e per questo modernismo di Ancelotti tutti i giocatori sono fuori ruolo. Mertens era un esterno e fargli fare la prima punta è stato un esperimento riuscito, ma non tutti i calciatori sono Mertens e quindi non tutti i giocatori possono avere la stessa riuscita. I giocatori vanno messi nei propri ruolo e le prime uscite di Lozano non mi hanno ricordato Vargas. 

Higuain e Dzeko sono i migliori attaccanti del campionato finora. 

Ancelotti parla di calcio champagne, ma Il Napoli non esprime neanche il calcio gassosa. Quello di stasera sarà un allenamento per il Napoli. Non sono contro il Napoli se dico che questa squadra è un pò confusa, significa vedere ciò che accade. La gente di Napoli è passionale e il carattere di Conte si avvicina di più a quello dei napoletani, un pò come Mazzarri: allenatori del genere si addicono di più ad una piazza come quella azzurra”. 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *