fbpx

Gaetano: “Ancelotti è il meglio per un giovane”

Gianluca Gaetano

Gianluca Gaetano intervistato a Radio Kiss Kiss

Il talento del Napoli Gaetano ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla radio ufficiale della squadra. La società lo rende noto con un comunicato sul sito ufficiale. Il giovane centrocampista si racconta in vista della partita con il Torino. Di seguito viene riportata l’intervista integrale.

Parlando della Youth League

“E’ un’avventura bellissima che ti porta grandi emozioni ed è importantissima per acquisire esperienza”.

Che momento sta vivendo il Napoli?

“Noi siamo solo poco fortunati sotto porta. A Genk abbiamo colpito 3 volte il palo ed abbiamo avuto tante occasioni. E’ un momento che non gira bene, ma la squadra è viva e mostrerà il proprio valore”.

“Adesso dobbiamo concentrarci solo sulla gara di domenica a Torino. Ci aspetta un campo difficile contro un avversario che ha fame di punti. Stiamo lavorando benissimo per ottenere il massimo e riprendere la nostra strada”.

Tra Baronio in Primavera e Ancelotti con la prima squadra sei nelle mani di due grandi protagonisti del calcio italiano

“Mister Baronio mi ha dato un ruolo diverso e lo ringrazio perché io giocavo attaccante mentre lui mi ha indicato come trovare meglio le mie caratteristiche maggiormente da centrocampista”.

Ancelotti è il meglio che un giovane possa desiderare come allenatore. Ha esperienza, grande visione di calcio e riesce a comprendere benissimo le qualità. Sono felicissimo di lavorare con lui e sono certo che crescerò moltissimo sotto la sua guida”.

Chi è il calciatore al quale ti ispiri?

“Il mio punto di riferimento è Lorenzo. Oltre a essere un grande talento, Insigne è un modello da seguire per professionalità e impegno. Io quando posso lo osservo e cerco di carpire il meglio sia da lui che dai campioni che abbiamo in rosa”.

Qual è il tuo ruolo preferito?

“Il centrocampista offensivo. Mi piace tanto Pogba, è il mio idolo e spero un giorno di affrontarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *