fbpx

Gazzetta: Napoli rivoluzionato a Torino

Gazzetta: Napoli rivoluzionato a Torino. Ancelotti rilancia Insigne.

In vista della trasferta all’Olimpico di Torino, Ancelotti pensa ad una piccola rivoluzione in campo: fuori Fabian Ruiz ed Allan.

L’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’ parla di un cambio di formazione. Il modulo dovrebbe restare invariato, sempre 4-4-2, ma gli attori cambierebbero.

Ancelotti pensa ad un Napoli rivoluzionato a Torino lasciando fuori Fabian Ruiz ed Allan, per fare spazio ad Elmas e Zielinski. Anche Lozano dovrebbe sedere di nuovo in panchina, lasciando spazio in attacco a Mertens e Llorente.

Sicuramente assente sarà Mario Rui tornato malconcio dalla trasferta belga contro il Genk.

Questo l’11 ipotizzato dalla rosea: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne; Mertens, Llorente.

 

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

1 thought on “Gazzetta: Napoli rivoluzionato a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =