fbpx

Conferenza Stampa di Mazzarri: le dichiarazioni del tecnico nel post partita

Torino-Napoli:  il tecnico granata Walter Mazzarri, ai microfoni di SkySport, nel post partita per commentare il pareggio dei suoi contro gli azzurri

Torino-Napoli: le dichiarazioni del tecnico granata Walter Mazzarri nel post partita ai microfoni dell’emittente satellitare SkySport. Mazzarri  ha commentato il pareggio a reti bianche dei suoi contro gli azzurri.

Le parole del tecnico toscano, di San Vincenzo, ai microfoni dell’emittente satellitare SkySport.

“La classifica preferiamo non guardarla. Ci mancano dei punti nelle sette gare giocate, per errori nostri e non, secondo me potevamo avere almeno 2-3 punti in più. Il Napoli è una squadra che anche quando spreca un po’ crea tantissime palle gol. Siamo partiti un po’ contratti, poi siamo migliorati. Nel secondo tempo credo che abbiamo fatto davvero bene, purtroppo non siamo stati fortunati su alcune palle gol. Grande secondo tempo comunque”.

Su Belotti: “Bisogna cercarlo di più, nel secondo tempo potevamo fare gol e sfruttare occasioni con maggior precisione. Se miglioriamo questo probabilmente Andrea poteva avere più occasioni e magari segnare. Noi con le grandi facciamo grande gare. Nel secondo tempo con un pizzico di fortuna in più potevamo portare a casa la vittoria”.

Su Inter-Juventus: “Non mi faccia parlare degli altri, faccio fatica… Sicuramente non la vedrò visto che sono qui”. 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *