fbpx

Giordano: “Il Napoli non ha l’obbligo di vincere”

Il mercato del Napoli

Le dichiarazioni in diretta radio di Antonio Giordano

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista. La storica penna del Corriere dello Sport ha parlato ai microfoni della radio napoletana. Ha affrontato i temi della condizione fisica e mentale dei calciatori azzurri, che non devono essere ossessionati dalla vittoria. Di seguito le dichiarazioni del giornalista.

Le parole a Radio Marte

“Non posso pensare che il Napoli abbia un deficit atletico ad inizio ottobre. Non so se il Napoli non abbia idee o ne abbia talmente tante da andare in confusione. In quel sistema di gioco di ieri poi, il tridente ha saputo ritrovarsi anche perché la figura di Allan centrale è irripetibile
Il Napoli ancora una volta sta dimostrando che è ricco di bambini nel tempo perché non cresce mai.
Il Napoli non ha l’obbligo di vincere e stracciare i campionati, solo la Juve in Italia deve farlo, le altre hanno l’obbligo di credere in quello che fanno e deve essere chiaro a tutti”.  

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *