fbpx

Renica: “Era rigore quel fallo su Ghoulam”

Alessandro Renica

Le dichiarazioni di Renica in diretta radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore azzurro di fine anni 80 ed oggi allenatore. Ha espresso parole di stima per Carlo Ancelotti, nonostante la prestazione non brillante contro il Torino. E’ inoltre fiducioso del fatto che la campagna acquisti del mercato estivo darà i suoi frutti sperati. Renica ha infine parlato dell’episodio su Ghoulam in area, giudicando la trattenuta su di lui fallosa e meritevole del penalty.

Le parole sul Napoli e su Ancelotti

“Le grandi squadre devono essere regolari invece il Napoli ha dei momenti in cui illude perché altamente competitivo, ma poi va in confusione e perde punti contro squadre più deboli. Questi problemi devono essere risolti per non compromettere la stagione. 
Il Napoli è stato rinforzato, la campagna acquisti è stata interessante, poi è chiaro che si trova a competere con squadre che spendono di più come la Juve. Ma il Napoli deve fare il suo percorso. 
In Italia tutti vogliamo fare gli allenatori. Io critico ma ho fiducia e rispetto in Ancelotti. Sono sicuro che conosce perfettamente il calcio e verrà fuori da questa situazione.
Non voglio fare polemica, ma mentre quel fallo del centrocampista della Juve poteva rompere la gamba all’avversario, il Napoli non si vede dato un rigore per quel fallo su Ghoulam”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *