fbpx

Vivard: “Il Napoli più forte dell’era De Laurentiis”

Leonardo Vivard

Le dichiarazioni di Leonardo Vivard in diretta radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Leonardo Vivard, giornalista e responsabile editoriale di CalcioNapoli24. Ha spostato il focus sulla forza complessiva del Napoli di oggi che, secondo lui, è il più forte da quando c’è la proprietà di Aurelio De Laurentiis. Ha anche riservato parole dei elogio per il portiere Alex Meret, uno dei migliori uomini a disposizione di Mister Carlo Ancelotti in questo inizio di stagione azzurra. Di seguito vengono riportate le dichiarazioni di Vivard alla radio napoletana.

Le parole del giornalista

Questo Napoli è il più forte nella sua interezza da quando c’è De Laurentiis al comando perché ora l’allenatore può alternare i giocatori senza alterare il valore in campo. 
Anche contro il Lecce, il Napoli nel primo tempo ha subito ed ha visto in Meret l’uomo decisivo. Se andiamo a vedere le pagelle, il portiere azzurro è quasi sempre quello che prende i voti più alti”. 

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *