fbpx

La Gazzetta dello Sport: “Milik e Zielinski chiedono un notevole aumento dell’ingaggio”

La Gazzetta dello sport parla del rinnovo dei due giocatori polacchi

Tempo di pausa delle Nazionali e tempo di programmazione e rinnovi in casa Napoli. La Gazzetta dello sport parla del contratto di due uomini chiave dei partenopei, Milik e Zielinski.

Nonostante il non brillantissimo (per usare un eufemismo) avvio di campionato, per il rinnovo di contratto, secondo la rosea, i due ragazzi, classe ’94 hanno chiesto un notevole aumento di

stipendio per proseguire in maglia azzurra.

Ecco le parole usate dalla Gazzetta: “I due classe ‘94 erano attesi entrambi al salto di qualità, motivo per cui i rispettivi procuratori hanno chiesto notevoli ritocchi agli ingaggi, visto che i

contratti hanno scadenza nel 2021 e dunque vanno rinnovati al più presto per non rischiare di perderne il valore di cartellino. Ma Piotr e Arek per motivi diversi finora hanno deluso”.

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

Il giornale riporta nella stessa testata tre titoli: “Gazzetta dello Sport” in alto e “Il Ciclista” e “La Tripletta” sottostanti, ma più evidenti (essendo stampati con un carattere più grande). Sul primo numero compare l’indicazione “Anno II – N. 1 (28)”, a conferma del fatto che il giornale era la continuazione della “Tripletta” di Torino e nello stesso tempo un supplemento de “Il Ciclista”. Costamagna, infatti, aveva chiuso il suo giornale trasferendosi a Milano; “Il Ciclista”, invece, per volere di Sonzogno, continuava ad uscire regolarmente.

 

 

3 thoughts on “La Gazzetta dello Sport: “Milik e Zielinski chiedono un notevole aumento dell’ingaggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *