fbpx

Il sindaco di New York, De Blasio, ha baciato la maglia del Napoli insieme al figlio in occasione di un gala

Il Sindaco di New York, De Blasio, di origini napoletane, durante un party “gala” prima indossa, poi bacia la maglia del Napoli imitato dal figlio

Il Sindaco di New York, De Blasio, di origini napoletane, durante un party “gala” prima indossa, poi bacia la maglia del Napoli imitato dal figlio. Entrambi, prima hanno indossato la maglia del Napoli, ed in seguito l’hanno baciata.

Il sindaco di New York, Bill De Blasio, ed il figlio Dante alla fine l’hanno baciata. In occasione della festa di gala per le celebrazioni americane della settimana dedicata al Columbus Day.

Il primo cittadino di New York, Bill De Blasio, ha ricevuto in omaggio dal suo chef personale, il napoletano Pasquale Cozzolino, proprietario con lā€™altro grande tifoso napoletano, Rosario Procino, della pizzeria Ribalta di Union Square, la maglia del Napoli con il suo nome. In seguito ĆØ stata consegnata una maglia anche per il figlio del Sindaco, Dante.

Durante la serata, nella sua residenza a Gracie Mansion, il sindaco l’ha indossata in mezzo agli ospiti ricevendo in cambio sorrisi e applausi. Il sindaco, viste le sue origini campane, non ha mai nascosto la sua fede per i colori azzurri.

Resta aggiornato con CasaNapoli.net, il nostro Napoli ĆØ a portata di click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *