fbpx

Fabian Ruiz: ecco il piano di De Laurentiis per blindare il jolly spagnolo

fabian ruiz

Fabian Ruiz piace al Barcellona.

Aurelio De Laurentiis studia un piano per non lasciarsi scappare il talento cristallino di Fabian Ruiz

Il Napoli pensa al rinnovo fino al 2025 e una maxi clausola rescissoria per Fabian Ruiz: ĆØ cosƬ che il patron vuole scacciare le sirene di Real e Barcellona che tentano il jolly spagnolo.

Il primo strumento di cui dispone la societĆ  partenopea ĆØ il rinnovo dell’attuale contratto, in scadenza nelĀ 2023. Il secondo dĆ  continuitĆ  al mezzo con cuiĀ Fabian RuizĀ ĆØ sbarcato all’ombra del Vesuvio: una clausola rescissoria, stavolta dal maxi valore per evitare qualsiasi beffa. La cifra proposta daĀ De Laurentiis ĆØ diĀ 120 milioniĀ e la bella notizia ĆØ che il centrocampista spagnolo sembra d’accordo con questa decisione, confermando cosƬ la sua volontĆ  di non muoversi dal capoluogo campano.

La prova di fedeltĆ  sarĆ  premiata con un sostanzioso ritocco verso l’alto dell’ingaggio e un prolungamento fino alĀ 2025.Ā Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 3.2 milioni di euro all’anno. Per mettere nero su bianco perĆ² le parti dovranno ancora attendere: ogni discorso ĆØ rimandato tra la fine del 2019Ā e l’inizio delĀ 2020. Insomma, il regalo di Natale reciproco che si farannoĀ FabianĀ e ilĀ NapoliĀ sarĆ  un rinnovo che farĆ  tutti felici.

Insomma lo spagnolo, fortemente voluto dal vice e figlio del tecnico, Davide Ancelotti, che pur arrivando in sordina ha colpito tutti per il talento cristallino, ha convinto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a fare uno sforzo sul piano economico per blindare il talentuosissimo e giovanissimo calciatore iberico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *