fbpx

Adl in città: “Domani alle ore 13.00 si firma per la convenzione del San Paolo”

La redazione di Radio Punto Nuovo, in esclusiva riporta una grande notizia che riguarda il San Paolo

Domani alle 13 presso il Comune di Napoli ci sarà la firma per la convenzione che cederà lo Stadio San Paolo alla Ssc Napoli per cinque anni più opzione per altri cinque.
È decisamente un passo storico per la Società Calcio Napoli ed il Comune di Napoli.

Già pochi giorni fa Radio Punto Nuovo, sempre in esclusiva, fece veicolare la notizia , che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe già provveduto a versare 4.2 milioni di euro al Comune di Napoli per il pagamento dei debiti pregressi, accumulati con lo stesso per l’utilizzo dello Stadio San Paolo.

Questa cifra, unita alla compensazione dovuta all’installazione dei tornelli da parte della Società Sportiva Calcio Napoli per un ammontare di 2.4 milioni di euro, consentono di andare già nella giornata di domani alla firma della convenzione.
La convenzione sarà  un evento storico per la città e la squadra

porterà anche grosse novità: c’è la possibilità di apportare modifiche. E’ possibile progettare ulteriori lavori per migliorare la struttura.

Ecco le dichiarazioni dell’Assessore allo Sport del Comune di Napoli:

“Posso annunciarvi che da ieri c’è stata la fumata bianca per il pagamento dei debiti da parte del Napoli di 4,4 milioni, accordo raggiunto. Si è fatto un gran silenzio nel silenzio di questi giorni. Adesso dovremo trovare una data con il club azzurro per la firma della convenzione. I lavori da fare per lo stadio non sono semplici, ci sono lamentele per i sediolini sporchi, ma di questo se ne deve occupare la società partenopea. Sul momento del Napoli dico che è una fatto psico-fisico, mi auguro che si trovi la quadra quanto prima”.

“Abbiamo finalizzato un grande lavoro, fatto in silenzio e con professionalità. Ora ci saranno una serie di adempimenti burocratici da terminare e al più presto ci sarà la firma della convenzione che avrà una validità di 5 anni più altri 5. Il Napoli poi potrà ancora migliorare lo stadio, vedremo cosa deciderà la società di De Laurentiis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *