fbpx

Prima pagina Corriere dello sport: “La voce del padrone”

prima pagina

Prima pagina del Corriere dello sport del 18 Ottobre

 

Corriere dello sport oggi in edicola che apre in prima pagina inevitabilmente con le parole del presidente De Laurentiis: “La voce del padrone”, “Napoli De Laurentiis a muso duro”. “Ancelotti ĆØ nel mio cuore e nel

mio cervello, puĆ² restare dieci anni”, “Stimo Mertens e Callejon ma se vogliono andare in Cina per soldi vadano pure”, “Un giorno dovrĆ² vendere Koulibaly, Insigne decida cosa fare”.

In alto “Sarri-Sinisa emozione unica”. In basso:”Gasp, non firmo per il terzo posto”.

 

Il Corriere dello Sport – Stadio ĆØ un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino ĆØ uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria ĆØ il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonchĆ© il quarto quotidiano piĆ¹ letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporĆ² il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. IlĀ Corriere dello SportĀ fu fondato il 20 ottobre 1924 aĀ BolognaĀ da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatoreĀ Alberto MasproneĀ (1884-1964). Tra i membri del Consiglio di gestione figurava il pilota automobilisticoĀ Enzo Ferrari. Usciva tre giorni alla settimana (lunedƬ, mercoledƬ e sabato) con una foliazione di 4-8 pagine. La prima redazione era in via dei Poeti; la tipografia si trovava in via Calderini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *