fbpx

Venerato:”Ibrahimovic al Napoli rimarrà solo una voce”

Ibrahimovic cannella

Suggestione Ibrahimovic, ecco le novità sulle voci del suo arrivo a Napoli:

Ciro Venerato, esperto di mercato e giornalista della Rai, ha analizzato a CalcioNapoli24.it le belle parole spese da Ibrahimovic verso il Napoli:

“Il Napoli ha apprezzato le belle parole spese da Zlatan Ibrahimovic stamattina sulla Gazzetta. Ma lo svedese non rientra nei piani del club. Sia per Motivi anagrafici che tecnici. In rosa ci sono troppi attaccanti. Anche l’Inter non è interessata. Marotta sta valutando altre pista, ma se Sanchez sarà recuperato a gennaio potrebbe acquistare solo un centrocampista.”

Le parole di Ibra

Lo svedese qualche giorno fa ha parlato del suo futuro con la sua esperienza americana che terminerà a dicembre. Sarebbe contento di tornare in Serie A soprattutto all’ombra del Vesuvio dove ha speso belle parole sia sulla piazza napoletana che per il suo idolo Maradona. Oltre al Napoli si sono intensificate le voci anche per un interessamento per l’Inter dove gli farebbe comodo un’alternativa a Lukaku, ma a quanto pare sono voci che resteranno tali.

Il rapporto con Ancelotti

Inoltre Ibra ha speso belle parole anche verso Ancelotti, ritetendolo un grande allenatore e una brava persona e che gli avrebbe fatto piacere di essere allenato da lui ancora una volta visto che sono stati nella stessa squadra solo un anno (PSG). Parole di stima che spazzano, per ora, le tante critiche che sta subendo il tecnico azzurro alla luce degli ultimi risultati deludenti e sul ritardo che la squadra patisce in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *