fbpx

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il giallo del braccio”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Il giallo del braccio” e poi “E’ tornato Napolik”

Prima pagina del giornale romano con il titolo centrale dedicato alla Juve: “Il giallo del braccio”, accese proteste del Bologna per il rigore non concesso su fallo di mano di De Ligt. Irrati si consulta col VAR e non concede il penalty, i dubbi restano.

Taglio alto per la Lazio “Ecco l’anima”, dopo un primo tempo dominato dai ragazzi di Gasperini, rimonta fino al 3-3 una partita con polemiche sui rigori assegnato ai biancoazzurri di Inzaghi.

In basso leggiamo del Napoli di Ancelotti, dopo un primo tempo opaco si risveglia il polacco con una doppietta che da agli azzurri tre punti per restare in scia alle prime tre della classe. “E’ tornato Napolik”

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964). Tra i membri del Consiglio di gestione figurava il pilota automobilistico Enzo Ferrari. Usciva tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e sabato) con una foliazione di 4-8 pagine. La prima redazione era in via dei Poeti; la tipografia si trovava in via Calderini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *