fbpx

Pier Paolo Petino: “Lozano non mi convince”

Pier Paolo Petino

Pier Paolo Petino parla ai microfoni di Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pier Paolo Petino. Il giornalista napoletano affronta il tema della centralità dell’attaccante. Ritorna inoltre sulla questione Lozano, che ha reso finora al di sotto delle aspettative del popolo azzurro.

Le dichiarazioni live alla radio napoletana

“Gli attaccanti devono essere al centro di un progetto per fare bene. Non esiste un calciatore che non vuole continuità. Tra l’altro gli attaccanti quando hanno la vena giusta devono essere lì. 
Lozano lo vedo un po’ avulso dal progetto, in Italia non avrà grande fortuna. Non mi convince e il Napoli ha in rosa calciatori di attacco che hanno la necessaria intesa”.

 

Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *