Cagni: “Napoli a Salisburgo come ha fatto con il Liverpool”

gigi cagni

Quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Gigi Cagni

Quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’allenatore Gigi Cagni. Di seguito vengono riportate le parole dell’allenatore sul Napoli in merito alla sfida di Champions contro il Salisburgo.

Gli azzurri scenderanno in campo il 23 ottobre alla Red Bull Arena di Salisburgo. Dirigerà la gara l’arbitro francese Clement Turpin (clicca il LINK per le statistiche ed i precedenti con il Napoli). Il calcio di inizio è fissato alle ore 21.00.

Ecco le dichiarazioni del tecnico in diretta radio

“Il Napoli a Salisburgo deve giocare come ha fatto con il Liverpool, nè più nè meno. La squadra azzurra deve trovare in fretta maggiore equilibrio, anche Ancelotti deve metterci del suo puntando su un numero più ristretto di calciatori, cambiando il meno possibile, anche perché rispetto alla Juventus, il Napoli ha una rosa numericamente e qualitativamente inferiore e per questo sarà importante fare delle scelte. Di Lorenzo è il miglior acquisto del Napoli, ha grandi capacità, mentalità e fisico, ancora margini di crescita e credo che diventerà nel breve periodo, tra i più forti in Europa nel suo ruolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI