fbpx

Prima pagina Corriere dello Sport: “Sarri e CR7 si amano già”

prima pagina

Prima pagina Corriere dello Sport di oggi 22 Ottobre 2019 apre con: “Sarri e CR7 si amano già”

 

Prima pagina del Corriere dello Sport con le foto di Ronaldo e Sarri e titola “Si amano già” Tra CR7 e Sarri più di un patto Champions. Ronaldo archivia Allegri: “Felice dei cambiamenti il nostro calcio è migliore”. Sarri contraccambia: ” Nessuno come Cristiano”. Poi leggiamo   ancora della Champions: “Pep sfida l’Atalanta e la elogia: dà gioia”, “”Napoli, Milik torna in panchina, a Salisburgo tutto su Mertens“, “Conte scuote l’Inter: il Borussia è decisivo per andare avanti”. Poi di spalla si passa al capitolo arbitri: “Falli di mano, tre casi e due misure”. Tutto da interpretare il nuovo regolamento sui falli di mano in area. Rigore Sì Rigore No. Questa volta parla addirittura Nicchi, ma le perplessità rimangono. In basso leggiamo della sorpresa Cagliari, dello stop della Fiorentina a Brescia e del Genoa, che deve risalire in classifica.

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964). Tra i membri del Consiglio di gestione figurava il pilota automobilistico Enzo Ferrari. Usciva tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e sabato) con una foliazione di 4-8 pagine. La prima redazione era in via dei Poeti; la tipografia si trovava in via Calderini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *