fbpx

Bucciantini: “Ancelotti il miglior tecnico nelle coppe”

Si gonfia la rete marco bucciantini

Carlo Bucciantini ospite a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma

L’opinionista Sky Carlo Bucciantini è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”  condotta da Raffaele Auriemma.

Tanti gli argomenti trattati durante il suo intervento, qui vi riportiamo quelli salienti: “Nella doppia sfida tra Napoli e Salisburgo, chi perde va a casa. Il Napoli conosce già il Salisburgo ed il

ritmo che impone alla partita.

Non so se Llorente sia l’interprete migliore per la partita col Salisburgo, proprio per il ritmo, ma sono curioso di vedere chi giocherà. 

Vorrei vedere Lozano fare scorribande da esterno anche perché ci saranno gli spazi che predilige, ma sono sereno perché Ancelotti le partite di Champions le ha sempre vissute ed interpretate

bene. In certi palcoscenici il tecnico fa la differenza e resta il migliore allenatore nelle Coppe”.

Ricordiamo che il napoli stasera scenderà in campo nella prima delle due sfide che lo vedrà impegnato contro il Salisburgo, come detto proprio dal giornalista Sky, nel caso di doppio risultato positivo la qualificazione non dovrebbe essere a rischio.

Questo potrebbe essere decisivo anche nella rincorsa scudetto alla Juventus, con la qualificazione agli ottavi già in tasca, gli uomini di Ancelotti potrebbero concentrarsi esclusivamente sul campionato almeno fino a Marzo quando poi riprenderà la Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *