fbpx

Hamsik su Instagram: “Grande Dries! Sono il prossimo”

Marek Hamsik Mertens record Instagram

Marek Hamsik celebra Mertens su Instagram

Dries Mertens, con la doppietta di ieri al Salisburgo, ha eguagliato e superato il record di reti di Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli. 116 goal per lui in 292 partite in azzurro. Due dei tre goal inflitti ai Campioni d’Austria e primato mantenuto nel girone. L’ex capitano Marek Hamsik, ora in forza ai cinesi del Dalian, si complimenta con l’amico e compagno di squadra sul suo profilo Instagram.

I complimenti di Marekiaro

Mertens ha festeggiato il record raggiunto e superato con una bellissima immagine che lo ritrae in un abbraccio virtuale con El Pibe de Oro. Omaggio al più grande calciatore di tutti i tempi che ha glorificato la casacca azzurra portando il Napoli a raggiungere grandi successi.

Il post ha scatenato i commenti dei tifosi e di tanti compagni di squadra. Tra tutti spiccano le parole di un altro ex napoletano, quello che detiene il record assoluto di goal siglati con la maglia azzurra. Marek Hamsik si congratula con l’attaccante belga per il raggiungimento di un risultato importante e lo motiva a superare anche il suo primato.

Hamsik scrive: “Grande Dries sono il prossimo”, contornato da emoticon positive. 121 goal è il prossimo traguardo. Al folletto belga ne mancano solo 5 per eguagliare la storica bandiera, 6 per superarlo e diventare il miglior marcatore di sempre nella storia del club. 6 goal per diventare leggenda. Ciro “si è svegliato in un sogno”. Manca davvero poco per realizzarne un altro più grande, Dries.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *