fbpx

Nando Coppola: “Donnarumma più completo di Meret”

Le dichiarazioni di Nando Coppola in diretta alla radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’ex portiere Nando Coppola. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, fa il suo esordio nel grande calcio ed in Serie A con la casacca azzurra. Ha giocato in alcune tra le squadre più blasonate dello stivale, come Bologna, Atalanta, Torino e Milan.

Da grande conoscitore del ruolo ha rilasciato delle dichiarazioni sul numero 1 azzurro Alex Meret. Il giovane portiere, ormai titolare con il Napoli e in uno stato di forma invidiabile, è nel giro della nazionale e molto probabilmente verrà convocato dal CT Roberto Mancini per la competizione Euro 2020 dell’anno prossimo. Tuttavia Meret deve far fronte alla presenza di Donnarumma, grande favorito per la difesa da titolare della porta della nazionale.

Le parole dell’ex calciatore a Marte Sport Live

Meret? Non se ne può che parlare bene. Si conferma partita dopo partita e questo dimostra la serietà e la professionalità di questo ragazzo che speriamo abbia messo da parte i suoi problemi fisici. 
Donnarumma ha percorso tutte le tappe, dagli esordi, passando per le vittorie e le sconfitte e questo lo rende più completo di Meret che però ora gioca in una grande piazza, in grandi competizioni e questo lo farà crescere velocemente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *