fbpx

Scotto: “Ibra a Napoli ipotesi da non scartare”

Giovanni Scotto Numero maglia politano

Le dichiarazioni di Giovanni Scotto live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Scotto. Il giornalista de Il Roma, esperto di calciomercato, analizza la possibilità di veder vestire a Zlatan Ibrahimovic la maglia azzurra del Napoli. Stando alle continue dichiarazioni del calciatore (CLICCA IL LINK PER LEGGERE LE PAROLE DELLO SVEDESE), che gradirebbe una piazza come Napoli ed essere allenato nuovamente da Carlo Ancelotti, l’ipotesi del ritorno in Italia non sarebbe poi da scartare così facilmente.

Si potrebbe addirittura, come dice Scotto, pensare di ingaggiarlo per sei mesi e garantirgli un buonissimo ingaggio. L’ottimo rapporto del suo procuratore Mino Raiola con la società del Napoli sarebbe il veicolo facilitante la chiusura dell’affare. In questo modo De Laurentiis porterebbe Ibra a Napoli senza rinunciare a Dries Mertens

Le parole del giornalista a Marte Sport Live

Ibrahimovic va preso ed a Mertens va migliorato il contratto. Se De Laurentiis considera vecchio Mertens a 33 anni, mi chiedo perché poi vada a cercare un 38enne seppur porti il nome di Ibrahimovic. Ragionando con logica, il Napoli potrebbe prendere lo svedese per 6 mesi, garantirgli l’ingaggio di Llorente e secondo Raiola non sarebbe da scartare, per questo l’ipotesi resta in ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *