fbpx

Infortunio Malcuit: lesione crociato anteriore e menisco

infortunio

Infortunio Malcuit: si temeva ed è arrivato il peggio

Brutto infortunio per il terzino francese del Napoli, Kevin Malcuit. Uscito dal campo nella partita di ieri pomeriggio contro la SPAL per un trauma distorsivo al ginocchio destro, gli esami strumentali di oggi hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

Si temeva potesse essere qualcosa di grave e le indagini hanno confermato l’entità dell’infortunio.

Il giocatore andrà a Roma nella giornata di domani. Lo visiterà il Prof. Mariani a Villa Stuart. Si prospettano tempi di recupero decisamente lunghi. Quasi sicuramente il calciatore dovrà sottoporsi ad un intervento di chirurgia ortopedica per riparare il danno subito, in aggiunta ad una consistente e lunga riabilitazione successiva all’operazione.

Il comunicato della SSC Napoli

La SSC Napoli comunica ai propri tifosi l’esito delle indagini strumentali attraverso il sito ufficiale e le pagine social. Si attendono sviluppi sulla vicenda in seguito alla visita medica di domani a Villa Stuart.

“Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *