fbpx

Kevin Malcuit, il retroscena sull’infortunio: “Ci ha provato, ma poi è scoppiato a piangere capendo la gravità dell’infortunio”

infortunio

Kevin Malcuit e il retroscena sul brutto infortunio che lo ha colpito: prima ci ha provato, poi è scoppiato a piangere capendo la gravità dell’accaduto

Kevin Malcuit e il retroscena sul brutto infortunio che lo ha colpito: prima ci ha provato, poi è scoppiato a piangere capendo la gravità dell’accaduto.

Il Corriere dello Sport si sofferma sull’infortunio subito da Malcuit che sta tenendo in apprensione il clan azzurro.

Il quotidiano sportivo, svela un retroscena, riguardante l’infortunio del francese. Infatti ha spiegato come sia stato lo stesso calciatore a rendersi conto della gravità dell’accaduto.

Il quotidiano, rivela che il terzino francese, dapprima ha provato a rientrare in campo, poi è scoppiato a piangere, quando si è reso conto della gravità dell’accaduto.

Queste le parole del Corriere dello Sport:

Forte trauma distorsivo al ginocchio destro”. Sembra di risentire stavolta la diagnosi di quel giorno, perché cominciò più o meno così, prima di accertarsi, con le lastre, che si sarebbe trattato di rottura del crociato. Malcuit ha temuto mentre era in volo, poi ha provato a rialzarsi, ad entrare in campo, e infine si è arreso, temendo di dover farsene una ragione stamattina, quando gli esami a Pineta Grande a Castel Volturno diranno la verità. E poi è scoppiato a piangere: ha capito da solo la gravità dell’infortunio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *