fbpx

Prima pagina Corriere dello sport: “Er pupino”

corriere

Prima pagina del Corriere dello sport del 28 Ottobre 2019

 

Corriere dello sport che apre oggi con la vittoria della Roma con il Milan, Zaniolo assoluto protagonista: “Er Pupino”, dopo il gol con il Borussia, Zaniolo si ripete in campionato, i tifosi della Roma in lui vedono l’erede di Totti. Pioli giĆ  all’angolo: “Errori gravi”.

A destra: “Il Napoli paga l’Eurotassa, pari con la Spal” e ancora: “L’Atalanta cala il settebello (7-1 con l’Udinese).

Spazio poi anche alla Lazio: “La Lazio decolla, Ciro fa la storia, Firenze protesta”.

Spazio anche alla F1: “E’ sempre Hamilton, rosse battute ai box”

 

 

Il Corriere dello Sport – Stadio ĆØ un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino ĆØ uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria ĆØ il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonchĆ© il quarto quotidiano piĆ¹ letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporĆ² il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. IlĀ Corriere dello SportĀ fu fondato il 20 ottobre 1924 aĀ BolognaĀ da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatoreĀ Alberto MasproneĀ (1884-1964). Tra i membri del Consiglio di gestione figurava il pilota automobilisticoĀ Enzo Ferrari. Usciva tre giorni alla settimana (lunedƬ, mercoledƬ e sabato) con una foliazione di 4-8 pagine. La prima redazione era in via dei Poeti; la tipografia si trovava in via Calderini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *