fbpx

Stefano Ceci: “Maradona potrebbe allenare il Boca”

Stefano Ceci, amico ed agente di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel giorno del compleanno di Diego per parlare del Pibe De Oro

Stefano Ceci, amico ed agente di Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel giorno del compleanno di Diego per parlare del Pibe De Oro.

In particolare, Stefano Ceci, spiega che Maradona potrebbe tornare al Boca, in qualità di allenatore. Inoltre fa un passaggio sulla festa di compleanno del Pibe De Oro che oggi compie 59 anni.

Queste le parole di Ceci:

“Maradona è un predestinato perché c’era molto timore per la gara del Gimnasia contro il Newell’s, ma è arrivata la vittoria e siamo felici. Questa notte siamo tornati da Rosario, ma devo dire che c’è stata un’accoglienza incredibile ed unica, non ce lo aspettavamo. L’idea del trono è stata del presidente del Newell’s Old Boys.

Il mister del Boca ha quasi rinunciato alla panchina e quindi il club sta cercando un nuovo allenatore e i tifosi hanno fatto 3 nomi, tra questi c’è Maradona.

Stasera faremo una piccola festa per il compleanno di Diego, ma tra pochi intimi, una cena a casa”.

 

 

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *