fbpx

prima Pagina Corriere dello sport: “Lukiller”

corriere

Prima pagina del Corriere dello sport del 30 Ottobre 2019

 

 

 

Corriere dello sport che apre con la vittoria dell’Inter: “Lukiller, l’Inter soffre a Brescia ma vince e torna prima grazie a Romelu (2-1)”.

Si legge: “La squadra di Conte passa con una rete di Lautaro e una prodezza del belga. Sofferenza dopo l’autogol di Skriniar. Il tecnico: mi prendo i tre punti”

In alto: “Napoli sfida Gasp e ricomincia da tre, al San Paolo (19.00) un’Atalanta d’assalto, Ancelotti con Insigne Mertens e Callejon a sostegno di Lozano”.

Spazio anche alla Roma: “Roma senza tregua, Fonseca non cambia”, continua l’emergenza infortuni in casa giallorossa, tanti uomini costretti a fare gli straordinari e Sabato arriva il Napoli…

 

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964). Tra i membri del Consiglio di gestione figurava il pilota automobilistico Enzo Ferrari. Usciva tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e sabato) con una foliazione di 4-8 pagine. La prima redazione era in via dei Poeti; la tipografia si trovava in via Calderini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *