fbpx

Di Marzio: “Da allenatore ammazzerei Kjaer per l’errore”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Le dichiarazioni di Gianni di Marzio live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore ed opinionista di calcio in TV. Ha parlato dell’episodio del fallo in area su Llorente e della prestazione convincente del Napoli contro i bergamaschi.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Su Llorente c’è un rigore clamoroso, è il classico errore del difensore che ha perso l’attaccante che stava già saltando con le braccia aperte e si è girato per ostacolarlo. Da allenatore, ammazzerei verbalmente Kjaer per l’errore commesso e chi ha giocato a calcio anche in villa comunale sa benissimo che quello è un errore del difensore. Con la Var non si può non vedere un episodio del genere, il rigore su Llorente è grande come un grattacielo. Giacomelli ha condizionato la partita e anche il percorso del Napoli perché senza il suo errore, il Napoli sarebbe terzo in classifica ed invece è al sesto posto. 

Il Napoli ieri mi è piaciuto, forse solo col Liverpool ha giocato meglio (LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH). L’Atalanta è una signora squadra, gioca sempre in verticale, sempre con la palla avanti e tutti i giocatori in campo sapevano cosa fare. L’Atalanta ha giocato molto bene e per questo la prestazione del Napoli assume un valore ancora maggiore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *