fbpx

Marelli: “Fermare Giacomelli non serve a nulla”

Le dichiarazioni di Luca Marelli live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro. Nella sua carriera ha diretto circa 80 gare tra Serie A e Serie B.

Ha parlato dell’arbitraggio di Giacomelli da Trieste nella partita Napoli-Atalanta, facendo riferimento all’episodio chiave del match del fallo su Llorente. Sicuro del fatto che l’AIA debba fare dei passi avanti, si dice contrario ad un eventuale stop dell’arbitro triestino

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Var nelle ultime 2 giornate di Champions, fateci caso, non è intervenuto mai. E’ cambiato qualcosa e ora sui contatti tra i giocatori non si interviene mai, in un senso o nell’altro. 

Ancelotti è andato un po’ oltre nel post Napoli-Atalanta dicendo che ha deciso Banti sul fallo su Llorente, non può dirlo con certezza perché non ha ascoltato la comunicazione tra i due arbitri. 

Fermare Giacomelli? Le sospensioni non servono a nulla, sono contrario a prescindere. Le nostre sono opinioni, c’è chi dice che c’era rigore e chi dice che non c’era rigore e ogni opinione è rispettabile. La comunicazione dell’Aia è un disastro: bisogna parlare e fare chiarezza e non devono scusarsi, ma comunicare e spero che lo faranno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *