fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Il Napoli non ci sta, E’ una cafonata”

prima pagina

Prima Pagina del Corriere dello Sport di oggi Giovedì 31 Ottobre 2019

Prima pagina del Corriere dello Sport di oggi con tutte le notizie sulle partite del turno infrasettimanale di Serie A svoltosi ieri sera.

Taglio alto per gli azzurri di casa nostra: “Il Napoli non ci sta, è una cafonata”, questo il titolo duro contro le decisioni arbitrali prese a pochi minuti dalla fine dell’ incontro poi pareggiato dall’ Atalanta. L‘ arbitro nega il rigore a Llorente. putiferio in campo, espulsi sia Giuntoli che Ancelotti e ADL esplode. Leggiamo un trafiletto di uno dei giornalisti del giornale romano “Chi ha paura del VAR?”, Il finale di Napoli Atalanta è la prova di come il sistema integrato Var Arbitri in Italia non funziona.

Titolo centrale dedicato alla Juve, che vince con un rigore dato a tempo scaduto e rivisto al Var: “Senza Fine”. I bianconeri battono il Genoa 2-1 e tornano in testa alla Classifica davanti all’ Inter.

Di spalla leggiamo delle due squadre romane: “Roma da dieci”, 4-0 a Udine e giallorossi al quarto posto. Per la Lazio che si porta al quinto posto: “Ciro da dodici”, Toro tramortito.

In basso leggiamo del Milan, che stasera alle 21 in casa, si gioca il tutto per tutto contro la Spal: “Scossa Pioli, più rabbia”, ecco le sue parole “In campo gente orgogliosa”.

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *