fbpx

Llorente:”Chi è Maria, la dottoressa che a 18 anni ha rubato il cuore del bel Fernando?”

Llorente

Llorente, è indubbiamente uno dei calciatori più belli del Campionato di Serie A

Sbarcato all’ombra del Vesuvio in questa sessione estiva di calciomercato, il bel calciatore iberico, Fernando Llorente,  ha subito fatto strage di cuore tra le tifose partenopee, che lo hanno eletto il più bel calciatore della Serie A. Tanti i messaggi ed i commenti sui social da parte del pubblico femminile. Dai sollevati: “meno male che sei arrivato tu” ai coloriti “si proprie nu’ bell’ guaglion” e “sei strabello”. Altri invece di rassicurazione, come “mi farò l’abbonamento allo stadio”ed infine “almeno ci sciacquiamo gli occhi”.

Ma il bel Fernando non è di certo uno ”sciupafemmene”o come si dice da queste parti “nu’ fariniello”.

Sposato da circa 4 anni con la sua storica fidanzata Maria, Llorente è un uomo serio, riservato e spesso lontano dallo Star System. Fernando  nasce a Pamplona il 26 febbraio del 1985, quindi ha 34 anni. Il bomber, con i suoi 1 metro e 95 di altezza è uno dei calciatori più alti di tutta la Serie A. L’ex Juve pesa 90 chili, ha un fisico perfetto e muscoloso ed è storicamente uno dei belli del calcio mondiale. L’attaccante spagnolo ci tiene molto alla sua privacy e i suoi social posta quasi sempre solo foto calcistiche.

Il suo matrimonio però è stato pubblico, quasi un evento.

Llorente si è sposato il 20 giugno del 2015 con la sua storica fidanzata Maria, che fa la dottoressa, dopo circa 10 anni di fidanzamento, i due hanno un bambino. Il matrimonio si è celebrato nella basilica di Santa Maria del Coro a San Sebastian, paese d’origine della sposa. Il bel Fernando arrivò in Chiesa in compagnia della mamma Isabel Torres, mentre Maria venne accompagnata come da tradizione dal padre. La coppia era elegantissima e raffinatissima in abiti firmati Giorgio Armani. L’uscita dalla chiesa dei due sposini venne accolta con petali di rosa.
Alla cerimonia, e alla successiva festa che si è tenuta nella Finca Itxas Bide, sul monte Igeldo, partecipò una bella fetta dell’Athletic Bilbao, l’ex squadra di Llorente. Non c’era invece alcun compagno bianconero, a eccezione di Stephan Lichsteiner,

Ma Chi è Maria, la moglie di Fernando Llorente?

Maria, come il marito è estremamente riservata e di certo non è una wag. La dolce metà di Llorente in effetti non compare spesso in pubblico, non ama mettersi in mostra con abiti succinti o mise scollacciate e di lei si sa davvero molto poco. Maria (che ha quasi lo stesso lo cognome del marito ed in effetti nasce come Maria Lorente) ha la stessa età del bel Fernando. E’ laureata in medicina e ha una specializzazione in Endocrinologia. Ha lavorato come medico all’ospedale Basurto di Bilbao, città dove ha conosciuto il bomber, che con la maglia dell’Atlhetic ha iniziato la sua carriera. Fernando e Maria sono anche due splendidi genitori. Hanno un bimbo nato nel giugno del 2016.

Insomma, le tifose partenopee devono farsene una ragione, Llorente è felicemente “accasato”. Ma c’è da giurarci che qualcuna, qui da questa parti, storcerà il naso e con nonchalance risponderà “Embè? io mica so gelosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *