fbpx

Arek Milik è ad un passo dal rinnovo contrattuale: svelata la nuova durata del rapporto con gli azzurri

Tuttosport

Arek Milik s’è tolto di dosso le scorie derivanti dall’infortunio estivo, è un perno della squadra e s’è meritato il rinnovo di contratto

Arek Milik è ad un passo dal rinnovo. Il polacco s’è tolto di dosso le scorie derivanti dall’infortunio estivo e adesso sta cominciando a segnare un po’ ovunque. E’ un perno della squadra e si è meritato la proposta di rinnovo da parte dei dirigenti.

Infatti come riporta la redazione sportiva dell’emittente satellitare Sky, il polacco, dopo aver ritrovato fiducia in sé stesso, e dopo che ha cominciato a segnare a raffica ed ovunque, ha convinto la dirigenza azzurra a prolungargli il contratto.

La durata del nuovo contratto è quinquennale, Milik ha ritrovato fiducia nei propri mezzi, ha anche segnato nella partita odierna contro la Roma, arrivando a quota 5 gol in 4 partite, segno di uno stato di forma importante.

Questo è quanto riportato dalla redazione sportiva dell’emittente satellitare:

“L’attaccante Arek Milik – come riporta la redazione sportiva di SKYsarà titolare nel match che il Napoli disputerà allo stadio Olimpico di Roma contro la compagine allenata da mister Paulo Fonseca. Il calciatore si è tolto di dosso le scorie derivanti dall’infortunio estivo e adesso sta cominciando a segnare un po’ ovunque. L’attaccante, a breve, firmerà un nuovo contratto con il club azzurro della durata di cinque anni. Il Napoli ha fiducia nel polacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *