fbpx

Dionigi: “Abbiamo voluto il VAR e non si torna indietro”

Davide Dionigi

Le dichiarazioni di Davide Dionigi live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Davide Dionigi, allenatore di calcio. Da calciatore ha vestito la maglia del Napoli dal 2002 al 2004, nelle due stagioni antecedenti il fallimento della società azzurra. Con il Napoli ha segnato 27 goal in 63 partite.

Ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Salisburgo. Interrogato sul ritiro deciso da Aurelio De Laurentiis, si dichiara favorevole alla misura adottata dalla società, che ha l’obiettivo di ricompattare il gruppo in questo momento difficile.

Sulla questione VAR, tanto accesa e che sta facendo discutere in ogni giornata di campionato, afferma che necessita ancora di miglioramenti.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Il ritiro serve per stare più uniti nel momento di difficoltà perché da solo il ritiro non fa vincere le partite. In momenti delicati però, è bene restare concentrati sulla squadra e credo che la scelta di De Laurentiis sia giusta. 
Abbiamo tutti voluto l’introduzione della tecnologia e del Var e adesso non si può fare un passo indietro, ma anzi, bisogna andare avanti e migliorare lo strumento. Siamo agli inizi, gli errori ci stanno e non credo che gli arbitri stranieri possano eliminare le discussioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *