fbpx

Imparato: “Sono certo che il Napoli verrà fuori”

Gaetano Imparato

Le dichiarazioni di Gaetano Imparato live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gaetano Imparato, noto giornalista della Gazzetta dello Sport e cronista sportivo.

Ha fotografato la situazione attuale degli azzurri dopo le ultime partite di campionato. Ritiene che il Napoli abbia perso terreno dalla vetta della classifica perché è stato danneggiato da alcune decisioni arbitrali, come ad esempio la gestione di Giacomelli in Napoli-Atalanta.

Nonostante questi recenti avvenimenti Imparato lancia un messaggio di speranza ai tifosi ed alla piazza tutta, convinto che il Napoli possa uscire brillantemente dal periodo negativo che sta attraversando. In questo condivide la scelta di De Laurentiis di voler tenere il gruppo insieme compatto.

Concede un flash anche sulla Serie A. Infatti il momento del Napoli è legato anche all’exploit di altre formazioni, che stanno ritornando grandi nel campionato italiano.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il Napoli è stato danneggiato dalle sviste arbitrali e penso che solo episodi e fatti abbiano portato a questa grande frenata. Fa bene De Laurentiis  a tenere la squadra compatta, ma sono certo che il Napoli verrà fuori
Il Napoli negli anni scorsi ha fatto anche più di quanto ci si aspettava da questa rosa, il problema è che quest’anno non ci sono più solo Juve e Napoli perché le altre stanno tornando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *