Bruscolotti: “Si poteva aspettare una notte per decidere”

Le dichiarazioni di Giuseppe Bruscolotti live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli. Ha parlato delle ultime vicende che si stanno susseguendo all’interno della SSC Napoli, soprattutto delle decisioni in seguito alla partita di ieri sera tra Napoli e Salisburgo.
Per l’ex difensore azzurro la notte è sempre ottima consigliera. Infatti ritiene che sarebbe stato più opportuno da parte di tutti andare avanti almeno fino a questa mattina. Il passare delle ore avrebbe contribuito a far distendere gli animi ed allentare la tensione. Questo sarebbe stato utile ad intavolare poi un confronto ed una discussione portata avanti con maggior tranquillità, senza i toni accessi che si sono verificati al termine del match della competizione europea.
Questa situazione si sta tra l’altro ripercuotendo anche sui tifosi, che imbufaliti continuando sui social a chiedere spiegazioni, trasparenza e chiarezza alla società (leggi QUI l’approfondimento di CasaNapoli.net).
Di seguito le parole di Bruscolotti.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Non so quale siano le ragioni che abbiano spinto il Napoli a comportarsi in un certo modo. Certo, si poteva aspettare una notte e discutere in tranquillità oggi e prendere una decisione”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere