fbpx

Giordano: “Il ritiro è un diritto della società”

Il mercato del Napoli

Le dichiarazioni di Antonio Giordano live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista e nota penna del Corriere dello Sport.

Ha parlato delle vicende che si stanno susseguendo in casa Napoli dopo la partita di Champions League tra Napoli e Salisburgo. Il giornalista pensa che l’ammutinamento da parte dei calciatori sia all’indirizzo di Mister Carlo Ancelotti e non nei confronti della società e della figura di Aurelio De Laurentiis.

Nonostante ciò ritiene che la scelta di mandare la squadra tutta in ritiro sia un diritto della società sportiva, e dunque che non ci sia nulla di strano a riguardo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Se ammutinamento c’è stato, è della squadra nei confronti dell’allenatore. Non ricordo sia successo qualcosa del genere a livello mondiale e la situazione si presta a tante interpretazioni. 
Le partite si vincono e si perdono e questo atto nulla ha a anche fare con la partita col Salisburgo. Il Napoli ha prodotto tanto ed ha sbagliato, ma questo è un altro discorso. La società ha mandato la squadra in ritiro per cercare di sovvertire la tendenza degli ultimi mesi ed era nel diritto di farlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *