Giordano: “Il ritiro è un diritto della società”

Giordano Antonio

Le dichiarazioni di Antonio Giordano live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista e nota penna del Corriere dello Sport.

Ha parlato delle vicende che si stanno susseguendo in casa Napoli dopo la partita di Champions League tra Napoli e Salisburgo. Il giornalista pensa che l’ammutinamento da parte dei calciatori sia all’indirizzo di Mister Carlo Ancelotti e non nei confronti della società e della figura di Aurelio De Laurentiis.

Nonostante ciò ritiene che la scelta di mandare la squadra tutta in ritiro sia un diritto della società sportiva, e dunque che non ci sia nulla di strano a riguardo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Se ammutinamento c’è stato, è della squadra nei confronti dell’allenatore. Non ricordo sia successo qualcosa del genere a livello mondiale e la situazione si presta a tante interpretazioni. 
Le partite si vincono e si perdono e questo atto nulla ha a anche fare con la partita col Salisburgo. Il Napoli ha prodotto tanto ed ha sbagliato, ma questo è un altro discorso. La società ha mandato la squadra in ritiro per cercare di sovvertire la tendenza degli ultimi mesi ed era nel diritto di farlo”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *