fbpx

Napoli, tutti a casa al termine dell’allenamento.

Mercato Napoli

Napoli a Castelvolturno per l’allenamento di oggi, al termine della seduta tutti a casa, intanto emergono nuovi retroscena secondo cui Allan e Edo de Laurentiis sono quasi venuti alle mani

E’ ormai un fiume in piena, il susseguirsi di voci sul Napoli che arrivano da Castelvolturno dove il Napoli ĆØ impegnato nell’allenamento mattutino. C’ĆØ chi parla di esonero di Ancelotti in giornata, chi crede che sarĆ  lo stesso tecnico a rassegnare le proprie dimissioni. L’unica cosa che pare certa perĆ² al momento ĆØ che tutti i calciatori del Napoli al termine della seduta mattutina dovrebbero rientrare a casa. Questo significa che il ritiro imposto dalla societĆ  dopo la sconfitta con la Roma, di fatto ĆØ stato annullato.

Uno degli snodi fondamentali adesso ĆØ capire quali sono gli umori, da quello del presidente che presumibilmente sarĆ  mero, a quello di Ancelotti. Il tecnico non ĆØ tipo da scelte di “pancia“, di solito ĆØ uno che pondera bene le scelte da prendere. Di sicuro dalla conferenza stampa pre gara col Salisburgo, sarĆ  da definirsi meno aziendalista.Ā 

Proprio le dichiarazioni del tecnico, che aveva detto di ” Non essere d’accordo ma di accettare” il ritiro imposto dalla societĆ , avrebbero dato il via alla valanga dei malumori nello spogliatoio.

Il silenzio che fa piĆ¹ rumore perĆ² ĆØ senza dubbio quello del presidente, in molti si aspettano una reazione furibonda da parte del numero uno azzurro. Finora perĆ² nessuna dichiarazione o presa di posizione.

Conoscendo il personaggio perĆ² si tratta solo di aspettare. Quello che ĆØ certo ĆØ che il presidente sarĆ  furioso con la squadra che di fatto si ĆØ ammutinata. Stamattina a Castelvolturno perĆ² nessuno della famiglia De Laurentiis era presente.

Intanto col passare del tempo, emergono sempre piĆ¹ dettagli a riguardo della “rivoluzione” che c’ĆØ stata ieri sera al termine della gara di Champions. Uno dei capi popolo sembra sia stato Allan.

Alcune voci, ovviamente non confermate ma che girano con insistenza, parlano di Allan come uno dei piĆ¹ accesi al termine del match, alcuni dicono che addirittura lui e Edo, figlio del patron, siano quasi arrivati alle mani. Motivo dello scontro, ovviamente la comunicazione da parte di gruppo di non continuare il ritiro come imposto dalla societĆ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *