Napoli, tutti a casa al termine dell’allenamento.

Mercato Napoli

Napoli a Castelvolturno per l’allenamento di oggi, al termine della seduta tutti a casa, intanto emergono nuovi retroscena secondo cui Allan e Edo de Laurentiis sono quasi venuti alle mani

E’ ormai un fiume in piena, il susseguirsi di voci sul Napoli che arrivano da Castelvolturno dove il Napoli è impegnato nell’allenamento mattutino. C’è chi parla di esonero di Ancelotti in giornata, chi crede che sarà lo stesso tecnico a rassegnare le proprie dimissioni. L’unica cosa che pare certa però al momento è che tutti i calciatori del Napoli al termine della seduta mattutina dovrebbero rientrare a casa. Questo significa che il ritiro imposto dalla società dopo la sconfitta con la Roma, di fatto è stato annullato.

Uno degli snodi fondamentali adesso è capire quali sono gli umori, da quello del presidente che presumibilmente sarà mero, a quello di Ancelotti. Il tecnico non è tipo da scelte di “pancia“, di solito è uno che pondera bene le scelte da prendere. Di sicuro dalla conferenza stampa pre gara col Salisburgo, sarà da definirsi meno aziendalista. 

Proprio le dichiarazioni del tecnico, che aveva detto di ” Non essere d’accordo ma di accettare” il ritiro imposto dalla società, avrebbero dato il via alla valanga dei malumori nello spogliatoio.

Il silenzio che fa più rumore però è senza dubbio quello del presidente, in molti si aspettano una reazione furibonda da parte del numero uno azzurro. Finora però nessuna dichiarazione o presa di posizione.

Conoscendo il personaggio però si tratta solo di aspettare. Quello che è certo è che il presidente sarà furioso con la squadra che di fatto si è ammutinata. Stamattina a Castelvolturno però nessuno della famiglia De Laurentiis era presente.

Intanto col passare del tempo, emergono sempre più dettagli a riguardo della “rivoluzione” che c’è stata ieri sera al termine della gara di Champions. Uno dei capi popolo sembra sia stato Allan.

Alcune voci, ovviamente non confermate ma che girano con insistenza, parlano di Allan come uno dei più accesi al termine del match, alcuni dicono che addirittura lui e Edo, figlio del patron, siano quasi arrivati alle mani. Motivo dello scontro, ovviamente la comunicazione da parte di gruppo di non continuare il ritiro come imposto dalla società.

🖨

1 thought on “Napoli, tutti a casa al termine dell’allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *