fbpx

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Inter cosa combini?”

Prima pagina Gazzetta dello sport del 06 Novembre 2019

 

 

Prima pagina della Gazzetta dello sport che apre con le due partite delle Italiane impegnate ieri sera in Champions, l’Inter che perde a Dortmund dopo essere andata in vantaggio di due reti e il Napoli con il clamoroso caso di ammutinamento dei giocatori verso la società.

Andiamo a vedere quali sono gli articoli principiali: “Inter cosa combini? Domina, va 2-0, crolla nella ropresa, regala un gol su fallo laterale a proprio favore e perde 3-2. Ma con due vittorie, a Praga e col Barca si qualifica”. Ancora si legge: “Furia Conte: solita storia, mancano uomini. Ora parli il club, sul mercato sono stati fatti gravi errori”.

Al centro si passa al Napoli. La squadra aveva pareggiato 1-1 col Salisburgo di fatto mancando il match point per igli ottavi. Era stato comunque un buon risultato ma non aveva dato la qualificazione matematica. Quello che è successo dopo però, è destinato a far discutere.Il giornale titola cosi: “Napoli Shock, la squadra contro De Laurentiis, rompe il ritiro senza permesso”; Ancora la rosea: “Ma Ancelotti va a Castelvolturno, col Salisburgo brutto ko”.

Accanto al Napoli, spazio anche a Juve e Atalanta impegnate anche loro stasera in Champions, in campo rispettivamente contro Lokomotive e Manchester city: “JUve, Locomotiva Ronaldo sul binario degli ottavi” e “Atalanta c’è il CIty a San Siro, Gasp: crediamoci”.

Di sicuro il post partita del Napoli è destinato a far discutere, squadra che sembra sia andata via dal ritiro senza permesso della società. Resta da capire poi uno snodo fondamentale: La squadra è con il mister o è anche contro Ancelotti? 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *